iliad (4)

Iliad ha confermato il suo grande successo anche in questa prima parte di 2019. Da molti mesi oramai il gestore francese si affida alla promozione “Giga 50” per aggiungere ulteriori utenti alla sua già numerosa famiglia. Le soglie di questa ricaricabile sono molto attraenti: al costo di 7,99 euro sono previste telefonate e messaggi illimitati più 50 Giga internet.

 

Iliad, tutte le ricaricabili prevedono questi tre servizi a costo zero

Sarebbe ingeneroso verso il gestore francese attribuire il successo ai soli costi bassi. Ciò che ignorano molte persone, tra cui anche addetti ai lavori, è che Iliad prevede ulteriori tre servizi a costo zero per tutte le sue ricaricabili.

Tra i servizi gratuiti più popolari troviamo le chiamate all’estero. In ciascuna offerta del provider transalpino sono garantite le telefonate a costo zero in oltre 60 Stati in giro per il globo. Oltre ai paesi membri dell’Unione Europea, è possibile raggiungere amici e conoscenti negli Stati Uniti, in Brasile ed anche in Canada.

Sempre all’interno delle famose ricaricabili low cost sono previsti gli avvisi di chiamata gratuiti. A differenza dei gestori rivali, con Iliad il “Chi è” non è più a pagamento. Simile dinamica anche per la segreteria telefonia, servizio gratuito che invece con TIM o Vodafone è disponibile a costi extra.

Iliad continua a lavorare incessante al miglioramento dei suoi servizi. Come vi abbiamo anticipato, ad esempio, a breve dovrebbero anche arrivare gli SOS Ricarica.

Articolo precedenteMediaset Premium sparisce per sempre: utenti tristi ma c’è una soluzione
Articolo successivoWhatsApp, questo bug consente di spiare tutti gli utenti