rete Iliad 4G

Iliad ha superato quella che può essere definita come la fase della novità ed ora rappresenta una certezza assoluta nel mercato della telefonia nazionale. Ciò che sorprende del gestore francese è la sua costante popolarità. A differenza di TIM e soci, la compagnia francese non ha bisogno di un elevato numero di promozioni per far breccia nel cuore degli utenti.

 

Iliad, vi mostriamo due offerte segrete che si aggiungono a Giga 50

La promozione principale del gestore anche in questi mesi estivi sarà Giga 50. I clienti che scelgono questa tariffa come da prassi al prezzo mensile di 7,99 euro avranno a loro disposizione minuti illimitati a cui si sommano i classici 50 Giga per navigare in internet con le soglie 4G. Ciò che alcune persone non sanno è che oltre a questa famosa iniziativa Iliad garantisce anche due offerte aggiuntive sempre a costi vantaggiosi.

In aggiunta a Giga 50 sullo stesso filone di servizi è possibile optare per Giga 40. Cliccando su questo sito sarà possibile sottoscrivere la promozione che a 6,99 euro ogni mese propone chiamate, messaggi no limits e 40 Giga per la connessione di rete.

Inoltre Iliad ha anche un’iniziativa dedicata a chi non è particolarmente interessato a navigare in internet. Grazie all’offerta Solo Voce gli abbonati possono ricevere minuti no limits telefonare senza limiti sul suolo nazionale. Tutto questo al costo mensile di 4,99 euro.

Articolo precedenteVolantino Bennet: prezzi in picchiata con le offerte SottoCosto (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro senza timore lancia splendide offerte con un regalo