Iliad: tanti disservizi in queste ultime ore, intanto impazza la promo da 50GB a 7 euro

Iliad questa estate è chiamata a replicare ai numeri esaltanti dello scorso anno. Tra giugno ed agosto del 2018, il provider francese esordiva in Italia con un vero e proprio boom di abbonati.

Ancora oggi questo successo è lungi dall’essere scemato anche grazie alla promozione Giga 50 che garantisce agli utenti chiamate, SMS illimitati con 50 Giga internet. Tutto questo al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, un trucco per evitare ogni anomalia di rete per internet

Le promozioni di Iliad sono tutte caratterizzate da una serie di servizi aggiuntivi gratuiti, anche se gli utenti devono convivere con qualche piccolo problema di affidabilità. Dopo un anno, il vero problema di Iliad continuano ad essere le anomalie di rete per la connessione internet.

I tecnici stanno lavorando con grande tenacia per garantire copertura integrale su scala nazionale, ma i primi risultati si vedranno quando saranno attive le antenne di proprietà.

Gli utenti, ancora in questa fase, sono quindi chiamati a fare di necessità virtù. La soluzione migliore per evitare ove possibile mancanze di rete resta il passaggio da 4G a 3G. Il downgrade a 3G, come risaputo, offre minori prestazioni in termini di velocità ma più affidabilità.

La soluzione che vi proponiamo è l’ideale per problemi di piccola entità, mentre per anomalie maggiori è sempre necessario contattare l’assistenza tecnica della compagnia.

Articolo precedenteComet straccia tutti con il volantino ricco di sconti e di offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro abbassa i prezzi con il nuovo Fuoritutto (foto)