Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

Mancano poche settimane al primo vero ed effettivo compleanno di Iliad in Italia. In questi dodici mesi, il gestore francese a più riprese ha stupito tanto i suoi clienti tanto gli addetti ai lavori. L’ultima novità vi è stata pochi giorni fa: a seguito dell’indiscusso successo della promozione “Giga 50”, Iliad ha alzato la posta con “Giga 70”: una ricca ricaricabile con minuti, SMS illimitati e 70 Giga in 4G al prezzo mensile di 9,99 euro. Questa offerta non è più disponibile al momento, ma in futuro potrebbe essere presentata di nuovo.

 

Iliad, oltre ai costi da ribasso ci sono anche tre grandi servizi gratuiti

Tutti gli utenti che scelgono Iliad, oltre alle famose ricaricabili con soglie alte e costi bassi, possono accedere anche a tre extra gratuiti. Vi mostriamo i tre migliori servizi messi a disposizione dal provider.

Il servizio più apprezzato è senza dubbio alcuno quello delle chiamate chiamate internazionali gratuiteChi ha una SIM con Iliad può telefonare amici e parenti in oltre 60 nazioni senza pagar nulla rispetto alla ricaricabile. La lista dei 60 paesi è composta da tutti gli Stati membri dell’UE, dagli USA, dal Canada e da altre importanti nazioni.

A differenza di altri operatori (come TIM e Vodafone) con Iliad gli avvisi di chiamata non saranno pagati come extra. Il tanto celebre Chi è torna quindi ad essere gratuito. Le ricaricabili del gestore francese, infine, non prevedono alcun genere di piano tariffario. In questo modo i clienti saranno del tutto esenti da spese aggiuntive.

Articolo precedenteWind, Tre, Iliad, Vodafone e TIM down: nuove segnalazioni dai clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro regala un biglietto aereo con le nuove offerte (foto)