TronyTrony lancia il guanto di sfida al SottoCosto di Unieuro con la realizzazione di una campagna promozionale che vede offrire l’opportunità di mettere effettivamente le mani su terminali a basso costo, raggiungibili però solo in alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Il volantino che andremo a commentare, è molto importante ricordarlo, risulta essere attivo solamente presso i negozi della regione Calabria fino al 4 agosto 2019. Data la seguente limitazione, l’utente interessato all’acquisto di un nuovo prodotto dovrà necessariamente recarsi in loco per completare la compravendita, in caso contrario non potrà raggiungere i prezzi tanto elogiati.

Le offerte Amazon sono sicuramente migliori, se interessati ai codici sconto correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: grazie alla nuova campagna è davvero facile risparmiare

La caratteristica centrale della campagna promozionale in oggetto è proprio quella di offrire grandi prodotti al giusto prezzo, ma con scorte decisamente limitate. E’ bene ricordare che le disponibilità in negozio non sono di quelle importanti, di conseguenza consigliamo a tutti di correre nel punto vendita desiderato il prima possibile.

Allo stesso modo, però, c’è anche da sottolineare l’assenza di alcuni dei top di gamma più richiesti in assoluto. A differenza dei comuni SottoCosto, nel caso del volantino Trony ci troveremo dinanzi all’impossibilità di arrivare a “mettere le mani” sui più costosi smartphone in commercio, accontentandosi di modelli il cui costo non supera i 199 euro.

Il volantino qui indicato è da considerarsi valido solamente nei punti vendita della regione Calabria fino al 4 agosto, gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, ecco il regalo estivo: ora i Giga internet non sono un problema
Articolo successivoTesla: una novità incredibile con un incidente coinvolge una Model 3