ExpertIl SottoCosto inserito all’interno dell’ultimo volantino Expert vuole davvero classificarsi come il migliore del periodo corrente, i prezzi effettivamente proposti dall’azienda sono di primissima fascia, con un risparmio notevole per ogni consumatore che deciderà di effettuare acquisti.

La natura della campagna promozionale dovrebbe essere effettivamente chiara a tutti, colui che sceglierà di recarsi in negozio dovrà sperare che le scorte siano ancora a disposizione, in quanto rammentiamo comunque che il SottoCosto prevede pochissimi pezzi per punto vendita (senza possibilità di vedere rinnovate le scorte nel tempo).

Approfittate dei nostri codici sconto Amazon disponibili sul canale Telegram “Very Important Coupon”.

 

Volantino Expert: i prezzi sono i migliori in assoluto

Al giorno d’oggi non possiamo che sottolineare la presenza di uno dei migliori terminali in circolazione nell’ultimo volantino Expert, parliamo del Samsung Galaxy Note 9, top di gamma assoluto in vendita ad un prezzo che difficilmente troverà eguali in Italia, soli 499 euro. Il risparmio è notevole, la qualità è al top da ormai diversi anni, che volere davvero di più?

Naturalmente nel caso si fosse alla ricerca di uno smartphone appartenente ad una differente fascia di mercato sottolineiamo la presenza anche di un ottimo Xiaomi Redmi 6 Pro a soli 139 euro. Le caratteristiche tecniche sono di buona qualità, anche se davvero ha poco a che fare con il terminale indicato poco sopra.

Il volantino Expert è attivo ovunque in Italia, per maggiori dettagli in merito potete aprire le immagini e scoprire da vicino quali sono i prezzi che l’azienda ha pensato per ogni consumatore fino al 3 agosto 2019.

Articolo precedenteMarte: arrivano tante novità dal Pianeta, la NASA è incredula
Articolo successivoFalla 4G: solamente il 5G potrà risolvere i problemi di rete