Iliad offerte telefono fisso

Iliad nel suo primo anno di vita ha alternato grandi momenti di popolarità a fasi di intensa critica da parte degli utenti. Se le promozioni low cost rappresentano il fiore all’occhiello della compagnia, tanti clienti hanno avuto di che lamentarsi per due principali ragioni: le anomalie di rete ed il roaming nei paesi UE.

Dopo alcuni mesi sono arrivate delle risposte a queste osservazioni. I problemi di rete saranno presto un ricordo nelle prossime settimane con l’edificazione delle prime antenne, per il roaming invece tutto è stato già risolto.

 

Iliad, un’estate più ricca con Giga extra per il roaming verso l’estero

Ciò che lasciava perplessi i clienti sino a qualche mese fa erano i 2 Giga di internet 4G disponibili per i viaggi fuori dai confini nazionali in uno dei paesi membri dell’UE. La soglia da sempre è stata definita sproporzionata rispetto a quelli che sono i Giga disponibili in Italia (si va dai 30 ai 70).

Ebbene, la compagnia ha accolto queste osservazioni ed ha apportato alcune modifiche sia a Giga 40 sia a Giga 50. A discrezione dell’offerta attiva, gli utenti ora avranno 3 o 4 Giga di roaming per i viaggi all’estero.

Lo stesso problema di Iliad è stato riscontrato anche dai clienti TIM, Vodafone e Wind. Se gli utenti Vodafone e Wind hanno avuto anch’essi delle risposte, resta ancora l’attesa in casa TIM. Le nuove soglie roaming sono già da ora attive: per chi ha programmato una vacanza all’estero ci sarà un problema in meno da affrontare.

Articolo precedenteBennet lancia il proprio SottoCosto: ecco il nuovo volantino tech
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte shock con un Tasso Zero su Android