iliad wind tre

Iliad lo scorso 29 Maggio ha festeggiato il suo primo anno di vita nel nostro paese. In dodici mesi – risultato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa – il gestore è riuscito ad attirare oltre tre milioni di clienti. A scandire il successo di Iliad ci sono ovviamente le offerte a basso prezzo come la famosa Giga 50, ancora oggi disponibile.

Ma le ricaricabili non sono tutto. Gli utenti stanno scoprendo anche servizi esclusivi. E’ risaputo che ora sul sito ufficiale si possono acquistare gli iPhone anche in comode rate ed a breve come annunciato ci saranno altre novità. 

 

Iliad, continua la partnership con Wind Tre: ecco il beneficio per gli utenti

Ora che il successo è garantito, i tecnici sono al lavoro per incrementare la qualità delle reti. Da qualche mese sul territorio italiano è partita la costrizione delle prime antenne esclusive della compagnia ed entro l’estate ci saranno benefici importanti per una migliore prestazione delle reti 4G. Nell’attesa, però, un inattesa sponda è arrivata da Wind Tre.

Wind Tre proprio come Iliad in queste settimane ha promosso lavori di miglioramento per le sue infrastrutture. Grazie a tali interventi, le reti internet saranno più prestazionali. Affidandosi ancora alle linee di Wind, anche i clienti Iliad trarranno beneficio dalle operazioni dei tecnici di Wind. La qualità delle linee già dalle prossime settimane dovrebbe essere migliore in particolare modo in alcune aree del Mezzogiorno.

Articolo precedenteVolantino Bennet: il nuovo SottoCosto fa paura con grandi offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro spacca il SottoCosto con nuove splendide offerte