EsselungaEsselunga riesce perfettamente nell’intento di strappare clientela alla concorrenza con il lancio di una buona campagna promozionale, chiamata “Sconti 30% 40% 50%”, nella quale inserire anche alcuni smartphone a prezzi veramente contenuti.

Il livello della soluzione che andremo a raccontarvi non potrà mai essere veramente paragonato ad un volantino di un rivenditore che si occupa interamente di elettronica; considerando però Esselunga nel suo “piccolo”, possiamo davvero ritenerci più che soddisfatti dei risultati raggiunti.

Tantissimi codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli nel dettaglio.

 

Volantino Esselunga: grandi sconti contro Unieuro

L’offerta da “cogliere al balzo” è sicuramente quella applicata dall’azienda sul Samsung Galaxy A9 2018, un ottimo prodotto di fascia media con il quale è possibile godere di buone prestazioni complessive ad un prezzo abbastanza ragionevole, soli 348 euro.

Spulciando il volantino Esselunga non possiamo che notare la presenza dello Huawei P30 Lite, la versione base del nuovo modello dell’azienda cinese è disponibile al prezzo di 318 euro.

Da segnalare, inoltre, la possibilità inoltre di spendere solo 1 euro per l’acquisto di uno smartwatch Nordmende del valore effettivo di oltre 69 euro (a patto però che sia stato acquistato uno degli smartphone indicati tra le pagine del volantino Esselunga).

Le proposte da prendere in considerazione sono moltissime, naturalmente non parliamo solamente dei modelli indicati, ma anche di televisori ed elettrodomestici. Per scoprirli da vicino non dovete far altro che aprire le pagine inserite qui sotto e poi recarvi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale entro la data indicata nel volantino Esselunga stesso.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 4 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è in arrivo, ecco la novità