TronyTrony ha deciso di fare le cose in grande, negli ultimi giorni ha attivato una campagna promozionale, chiamata “Più spendi meno spendi”, con la quale permettere agli utenti di ricevere addirittura un rimborso del valore massimo di 1200 euro.

L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non è particolarmente impegnativo, né a tutti gli effetti limitante, parliamo di una soluzione che può ritenersi simile a quanto previsto da Euronics, pur presentando particolarità quasi uniche nel suo genere.

I migliori codici sconto Amazon sono solo disponibili sul nostro canale Telegram, scoprite anche le tantissime offerte a questo link.

 

Trony: il nuovo volantino è senza confini

Se con Unieuro riceverete una bicicletta gratis acquistando uno dei prodotti scelti dall’azienda, sappiate che in questo caso potrete optare per un qualsiasi dispositivo presente in negozio, dovrete solamente raggiungere una cifra minima di spesa. La riduzione verrà applicata immediatamente sullo scontrino, non verrà quindi elargito un buono o quant’altro da applicare in un secondo momento o per un successivo acquisto.

Il volantino Trony propone quindi i seguenti tagli: 100 euro su 550 euro, 25 euro di sconto su 250 euro, 1200 euro di riduzione su 4400, 500 su 2200 euro o 250 semplicemente su 1100 euro. Come detto, si potranno scegliere tutti i prodotti che si desiderano, basterà difatti raggiungere la sola cifra minima di spesa indicata qui sopra.

La campagna promozionale descritta è da ritenersi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 23 giugno, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito.

Articolo precedenteTIM, 5 Giga gratis per un anno: ecco come ricevere il grande regalo
Articolo successivoBan Huawei: in Europa il 5G costerà 55 miliardi di euro in più