Iliad: una buona notizia per tutti gli utenti che hanno avuto problemi di rete 4GIliad è forse in questo momento uno dei gestori più valutati dagli utenti che vogliono cambiare gestore. Infatti, nonostante cambino spesso le cose, questo provider riesce a tenere sempre la stessa linea basata sulle sue promo migliori.

Già dal primo giorno c’è stata la corsa all’Iliad corner per ottenere una SIM con la promozione che costava 5,99 euro con 30GB inclusi. Ora il livello è più alto dato che è disponibile la promo che costa solo 7,99 euro e che include tutto. La Giga 50 infatti comprende 50GB in 4G, minuti illimitati ed SMS illimitati. Quello che però sembrava un grave problema da parte di Iliad, era la rete mobile in 4G, spesso carente in alcune zone d’Italia.

 

Iliad: la rete 4G finalmente migliora e gli utenti possono essere felici con le loro promo esclusive

In molti si preoccupavano fino a qualche mese fa di tutti i problemi a cui altri utenti erano andati incontro in merito alla rete Iliad. Ora però tutto sembra essere visibilmente migliorato e secondo quanto lascia intendere l’azienda, i risultati sarebbero in crescita .

Tutti trend di Iliad sono pertanto in crescita come registrato grazie agli ultimi dati Agcom sul mercato TLC e come da ultima comunicazione dell’azienda stessa. Inoltre non si registrano particolari problemi sulla rete ormai da diverse settimane. Gli utenti dunque possono stare tranquilli e godersi le loro promo low cost. Se dovesse verificarsi qualche problema in merito, di certo vi terremo informati in ogni momento.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco la rivoluzione delle note vocali: arrivano 3 nuove funzioni
Articolo successivoAndroid: Google è impazzito, ecco 5 app a pagamento gratis sul Play Store