Iliad: record di utenti e due promo fino a 50GB, si parte da 4,99 euro

Ogni volta che arriva in Italia un nuovo gestore, si tende sempre a tenerlo in disparte vista la forza di quelli già presenti da tempo. Questo è quanto gli utenti avevano intenzione di fare anche con Iliad, che però si è imposto alla grande su tutto il mercato mobile.

Anche i grandi della telefonia si sono dovuti inchinare ad un certi punto alle offerte di questo provider francese che non ha mostrato pietà. Tutti i contenuti sono disponibili in gran misura e tra l’altro con prezzi difficilmente anche solo eguagliatili. Nessun gestore virtuale era riuscito a fare meglio prima e Iliad non ha di certo intenzione di fermarsi proprio ora.

 

Il record di utenti di Iliad e le sue promozioni migliori sul mercato: si parte da 4,99 euro al mese per la promo solo voce

Da quando Iliad è sbarcato in Italia sono stati tanti gli utenti che si sono ritrovati a valutare un cambio di gestore. Le promo sono infatti vantaggiose al massimo e a confermarlo sarebbe un grande record.

Mai nessun gestore era riuscito a totalizzare un numero così grande di utenti e Iliad in questo caso è a 2.7 milioni. Il merito è sicuramente delle sue promo: la prima ha 50GB in 4G con minuti ed SMS senza limiti verso tutti oltre ad un prezzo di 7,99 euro al mese per sempre. La seconda è solo voce con minuti ed SMS illimitati e solo 40MB in 4G per qualsiasi evenienza.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi per eliminare le spunte blu e parlare in gran segreto
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala gratis 8 app a pagamento sul Play Store