Wind Giga xTE
Wind dà il via ad una serie di nuove offerte rivolte ai già clienti che, proprio attraverso queste, possono aumentare la quantità di traffico dati per navigare. Il pacchetto Wind Giga xTE prevede opzioni differenti per la quantità di Giga e sono dedicate ai clienti selezionati dall’operatore.

Wind Giga xTE: ecco l’ultima iniziativa Wind rivolta ai già clienti!

Le opzioni Giga xTE possono essere attivate soltanto dai già clienti che ricevono l’apposita comunicazione da parte dell’operatore. L’SMS arriva spesso in concomitanza con l’esaurimento dei Giga previsti dall’offerta attiva sul proprio numero. Proprio in questa occasione, alcuni clienti Wind hanno ricevuto la possibilità di attivare la 5 Giga xTE, a soli 4,00 euro al mese.

L’offerta da 5 GB non è l’unica poiché il pacchetto comprende opzioni da tre, sei o dieci Giga di traffico dati che possono essere proposte dal gestore in qualsiasi momento. Non sembrano essere previsti costi di attivazione ma il rinnovo è automatico. Quindi, è bene tenere a mente che allo scadere dell’offerta il costo mensile sarà addebitato sul credito residuo direttamente dal gestore. Ricordiamo, inoltre, che l’operatore propone le varie offerte a costi spesso differenti. Ai clienti basta rispondere all’SMS ricevuto o recarsi presso uno dei punti vendita per richiederne l’attivazione.

Le offerte Wind Giga xTE possono essere attivate soltanto sul numero che ha ricevuto la proposta da parte dell’operatore. I clienti possono disattivare l’opzione in qualsiasi momento senza alcun costo da sostenere, semplicemente contattando il Servizio Clienti o inviando un SMS AL 4033.

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte finalmente sono disponibili (foto)
Articolo successivoAmazon: sconti, offerte e codici gratis del 19 marzo