wind all digital 30

Per un periodo veramente limitato, pari a 3 giorni, è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore l’offerta Wind All Digital 30, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G.

L’offerta avrà un costo mensile di 9,99 euro e si può attivare online all’interno di una pagina dedicata dell’area e-commerce. L’attivazione di All Digital 30 comporta una spesa iniziale di 10 euro per la nuova SIM e 9,99 euro per il primo canone anticipato dell’offerta. Tuttavia, la SIM viene spedita gratuitamente a casa tramite corriere BRT.

Anche Wind All Digital 30 rientra nelle nuove tariffe che hanno già il blocco dei servizi a sovrapprezzo attivo, insieme all’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità SMS MyWind e il blocco della navigazione extra soglia. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: gli SMS bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.

 

Wind All Digital 30: i restanti dettagli per il roaming

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea con minuti illimitati e un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 3,7 Giga. Oltre tale soglia massima, Wind applicherà il sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Le offerte All Digital non prevedono più gli SMS come già è successo con le offerte All Inclusive attivabili dall’11 Febbraio 2019. Quindi, se il cliente vuole aggiungere il bundle degli SMS può attivare l’optional +200 SMS che prevede 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 0,99 euro al mese in più.

Articolo precedenteKena Mobile: Power DS introduce 20 giga, 50 SMS e 1000 minuti a 4,99 euro
Articolo successivoRimodulazioni Vodafone e TIM: ecco chi è coinvolto dagli aumenti