Passa a Wind Smart 30 Online EditionLa Wind Smart Online Edition è disponibile ormai da diverse settimane ed è la promozione rivolta ai nuovi clienti che decidono di passare a Wind. L’operatore consente dunque di attivarla, o prenotarla, tramite il suo sito ufficiale, a chiunque attivi una nuova SIM a prescindere dal gestore di provenienza. I nuovi clienti possono quindi accedere al sito online Wind e richiedere la promozione tramite due modalità differenti ma completando l’acquisto online, l’attivazione è gratuita.

Passa a Wind: ecco come ottenere la Wind Smart Online Edition senza sostenere alcun costo di attivazione!

L’offerta permette ai clienti di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G, ogni mese. Il rinnovo, infatti, è mensile e prevede una spesa di soli 9,99 euro da sostenere attraverso il credito residuo. Il costo previsto per l’attivazione è differente in base alla modalità scelta per richiedere la nuova SIM e l’offerta. I clienti, dunque, possono procedere con la prenotazione online e il ritiro presso uno dei punti vendita Wind, sostenendo così una spesa di 4,99 euro anziché 14,99 euro. Procedendo, invece, con l’acquisto online l’attivazione è gratuita e si va incontro soltanto al costo della nuova SIM e del primo rinnovo anticipato.

In questo caso l’operatore permette di ricevere la scheda ovunque si desideri senza sostenere costi aggiuntivi per la spedizione e offre la possibilità di attivarla tramite video identificazione. Il servizio consente dunque di ricevere la SIM senza dover necessariamente essere presenti alla consegna.

Qualsiasi sia la modalità d’acquisto scelta è opportuno ricordare che Wind vincola il cliente per almeno 24 mesi, quindi, in caso di recesso anticipato si riceverà un addebito di 10,00 euro.

 

Articolo precedenteOppo F11 Pro è ufficiale: selfie camera pop-up e sensore fotografico da 48 MP
Articolo successivo4G: Tim, Wind Tre e Vodafone escogitano un trucco per farci pagare di più