Wind All DigitalWind presenta una nuova offerta per coloro che attivano una SIM con o senza portabilità del numero. La promozione è chiamata Wind All Digital ed è disponibile esclusivamente online a soli 9,99 euro al mese. L’attivazione sarà possibile solo per pochi giorni, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Passa a Wind All Digital: arriva una nuova offerta a meno di 10€ al mese con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati!

Soltanto online i nuovi clienti Wind hanno la possibilità di richiedere la Wind All Digital. L’offerta, che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G, è disponibile a soli 9,99 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione e richiedendola i clienti non sono obbligati a rispettare alcun vincolo, quindi, è possibile recedere in qualsiasi momento. E’ possibile aggiungere all’offerta anche un modesta soglia di SMS al costo di 0.99 euro al mese.

Wind include nel prezzo alcuni servizi solitamente a pagamento. Tra questi la navigazione hotspot, l’sms MyWind, la Segreteria Telefonica e il blocco di quei Servizi a pagamento che possono prosciugare il credito. Il costo mensile dell’offerta, pari a 9,99 euro, è addebitato dal gestore automaticamente sul credito residuo così come ogni altra spesa effettuata.

La nuova All Digital va a sostituire la precedente offerta Wind Smart Online Edition, ormai sospesa dal gestore, al momento un timer presente sul sito ufficiale ne indica la disponibilità ma non è da escludere la possibilità che venga prorogata ancora per un po’. Al momento basta accedere al sito ufficiale del gestore e procedere con l’acquisto per ottenere la promozione.

Articolo precedentePlay Store: Google sta regalando 10 speciali app Gratis per smartphone Android
Articolo successivo3 Italia contro TIM, Iliad e Vodafone: l’offerta che fa tremare tutti include 60GB