Android: marzo apre con tantissime app gratis solo oggi sul Play Store

La scelta di Android di rendere la sua piattaforma la migliore al mondo ha portato Google ad implementare sempre più novità e soprattutto contenuti. E’ inevitabile che ogni volta che si parla di contenuti, a finire al centro della discussione sia il Play Store.

Sul noto supermercato del robottino verde infatti c’è davvero di tutto in merito alle applicazioni migliori e ai giochi più divertenti. Ormai è davvero difficile tenere un conto di tutto ciò che gli utenti possono scaricare, ma al contempo ci sono contenuti sia gratis che a pagamento. Solo per questa giornata Android ha deciso di fare un regalo agli utenti mettendo in offerta alcune applicazioni davvero ottime. (Le altre offerte Amazon le trovate sul canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid, con tanti codici sconto.)

 

Android: solo per l’1 marzo ecco 3 applicazioni gratis per tutti gli utenti, torneranno a pagamento a partire da domani 2 marzo

Ogni volta che il sistema operativo di Google lancia una nuova offerta, arrivano tantissimi feedback da parte degli utenti. In questo caso sicuramente saranno molte le persone che approfitteranno, vista la mole di contenuti gratis offerti solo ed esclusivamente per oggi.

Noi abbiamo individuato ben 3 applicazioni tra tutte quelle offerte gratis e crediamo possano essere ottime soluzioni per tutti i giorni. Scaricandole ora, resteranno per sempre gratuite per tutti coloro che sfruttano il momento. Ecco infine l’elenco con tutti i nomi che dovete cercare all’interno del Play Store:

 

Articolo precedenteIliad: novità e miglior promozione per gli utenti, risolti i problemi 4G
Articolo successivoVolantino Expert abbatte le offerte di Unieuro con un regalo unico (foto)