Android: queste 3 applicazioni del Play Store sono pericolosissime per gli utenti

Il meglio di Android sta sicuramente in quello che è il suo Play Store, il quale da anni non fa che portare nuovi ed interessanti contenuti al pubblico. Moltissimi utenti hanno provato diverse soluzioni tra giochi e soprattutto applicazioni presenti sul market, restando in quasi ogni caso soddisfatti.

Proprio questo è il punto di forza di Android: interfacciarsi al meglio con gli utenti al fine di stabilire un rapporto di fiducia. Proprio a tal proposito nascono diverse iniziative che il robottino verde porta avanti nel tempo, come ad esempio quella che consiste nell’offrire contenuti gratis. Ovviamente non si parla di quelli già gratuiti, ma quelli a pagamento offerti a 0 euro in via del tutto eccezionale. (Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale dove è possibile trovare le migliori offerte Amazon con codici sconto).

 

Android lancia solo per oggi alcune applicazioni molto interessanti gratis, da domani tornano a pagamento

Uno dei migliori motivi per cui un utente ad oggi potrebbe scegliere Android come sistema operativo di fiducia, è certamente la varietà di app. Infatti i contenuti sono presenti in massa sul market ed oggi Android ha scelto di offrirne tantissimi gratis come ogni giorno.

Noi ovviamente abbiamo raccolto i migliori secondo la nostra opinione. Questi potrebbero infatti tornarvi molto utili durante la vita di tutti i giorni. Ricordate che scaricandoli ora, i contenuti in offerta saranno gratis per sempre per voi. Ecco la lista con le 3 applicazioni:

Articolo precedenteIliad: offerta segreta sul sito e risolti i problemi del 4G con TIM
Articolo successivoNow TV: addio IPTV illegale, le offerte per Sky partono da 6,99 euro