Iliad: novità incredibile e miglior promozione per gli utenti, risolti i problemi 4G

L’esperienza del mondo Iliad ha certamente inglobato tutti gli utenti italiani, anche quelli che inizialmente erano molto scettici a riguardo. Attualmente bisogna fare alcune precisazioni che risultano obbligatorie e che soprattutto riguardano gli utenti e l’azienda stessa.

In primo luogo le offerte del gestore francese risultano davvero top sotto ogni punto di vista ed il merito è sicuramente dei prezzi. Inoltre i contenuti sono altrettanto incredibili, visto quanti giga sono presenti nelle promo e quanti minuti ed SMS. Il pubblico però si lamenta di qualcosa in particolare: la rete. Infatti ci sono svariati problemi di ricezione in tutto il paese ed al fine di risolverli, Iliad sta facendo davvero di tutto senza perdere d’occhio il settore commerciale.

 

Iliad: ecco la soluzione ai problemi di rete insieme alle solite promozioni che battono tutti i competitors

Non tutti riescono a godere appieno delle promozioni di Iliad, e la causa sta tutta nella rete. Questa infatti risulta carente in diverse zone del paese, dove gli utenti infatti navigano a stento. 

Il problema è la poca presenza sul territorio di ripetitori adatti e questo ha fatto si che in tanti decidessero di cambiare gestore. Ora Iliad ha deciso che per non perdere ulteriormente terreno proverà con il nuovo accordo a scuotere tutto. E’ stato siglato infatti un patto con Inwit per l’utilizzo di ben 11 mila ripetitori sul territorio e questo potrebbe cambiare davvero tutto ed in meglio.

Intanto, per chi non ne fosse a conoscenza, sul sito di Iliad è presente la vecchia promo: la Giga 40. Questa include a 6,99 euro al mese ben 40 giga in 4G e minuti ed SMS illimitati. 

Articolo precedenteWhatsApp: la foto del profilo è pericolosa, ecco perché nasconderla
Articolo successivoAndroid: marzo apre con tantissime app gratis solo oggi sul Play Store