Sky batte DAZN e Premium: nuovo abbonamento e prezzo al minimo storico con un regalo

Sono ormai mesi che anche gli utenti più scettici se ne sono resi conto: Sky domina il panorama pay TV ancor di più rispetto a prima. Non c’è infatti più partita con le altre concorrenti, dato che soprattutto Premium ha alzato bandiera bianca improvvisamente la scorsa estate.

In questo momento bisogna quindi tirare le somme e capire che molto probabilmente sarà difficile per le altre arrivare ad un livello così alto. Sky ha dalla sua parte qualsiasi tipo di contenuto, che parte dal calcio e finisce a film e intrattenimento di ogni tipo. Quello che però ha stupito gli utenti e soprattutto il nuovo abbonamento che è venuto fuori ultimamente con una modalità speciale e con un regalo incredibile.

 

Sky, il nuovo abbonamento arriva a soli 24,90 euro al mese e concede un regalo mai visto prima

Non ci sarebbe neanche bisogno di creare chissà cosa per battere la concorrenza ad oggi, dato che Sky ha tutte le carte in regola per farlo in piena autonomia. I suoi abbonamenti sono di gran lunga i migliori su piazza, ed infatti tutte le persone sanno che possono fidarsi della piattaforma britannica.

In questo momento è infatti molto complicato riuscire a dare un giudizio sulle concorrenti, ma il nuovo abbonamento di Sky sposta su di sé tutta l’attenzione.

Al suo interno per soli 24,90 euro per coloro che scelgono la soluzione digitale terrestre, ci sono sia la Serie A con 7 partite su 10 che l’intrattenimento. In regalo poi per 12 mesi ci saranno anche la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedenteInviare messaggi senza 4G o Wi-Fi è possibile: battute Whatsapp e Telegram
Articolo successivoho. Mobile con l’offerta da 5,99€ con 50 GB in 4G tenta i clienti Iliad e MVNO