Sky: è record di utenti con il nuovo abbonamento che regala la Champions League

Cercate un abbonamento Pay TV che vi soddisfi ogni giorno con i suoi contenuti? Ovviamente Sky è pronta ancora una volta a fare del suo meglio, anche se quest’anno pare non esserci proprio competizione con le altre aziende.

In questo caso infatti il broadcaster straniero veleggia in solitaria verso nuovi traguardi, dato che non ha più alle spalle Mediaset Premium. Essendo l’unica azienda in grado di mostrare sia il calcio italiano, sia quello europeo, non ci sono dubbi su dove andranno a parare gli utenti. Infatti c’è stato un boom di abbonamenti e tutti dovuti anche ai prezzi davvero ottimi mostrati sul sito ufficiale.

 

Sky: il nuovo abbonamento porta gli utenti ad avere tutto con un regalo compreso, ecco tutti i dettagli in merito

Difficilmente qualcuno tra le varie compagini Pay TV era riuscito prima a battere Sky, ma ora risulta davvero impossibile farlo. Infatti Premium non ha il calcio e pertanto resta fuori dai giochi, mentre DAZN si avvicina timidamente con le sue 3 partite di Serie A settimanali.

Il colosso di Murdoch ha quindi il coltello dalla parte del manico e tanta voglia di continuare a stupire con le sue promozioni. Quella totalmente nuova mostrata adesso comprende un abbonamento che risulta forse il migliore di sempre. A soli 24,90 euro al mese gli utenti possono avere davvero tutto. C’è infatti la Serie A con l’intrattenimento e inoltre c’è anche un regalo. Sempre allo stesso prezzo, coloro che scelgono il digitale terrestre, potranno avere a disposizione anche la Champions e l’Europa League per 12 mesi.

Articolo precedenteDVBT2 e nuove spese: per colpa del 5G dovremo cambiare decoder e TV
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: offerte disponibili a partire da 5,99€ con minuti, SMS e 50GB