OfferteIn attesa di scoprire cosa effettivamente ci riserveranno i principali operatori telefonici nazionali per il mondo del 5G, non ci resta che godere delle ultime offerte lanciate in occasione del Natale corrente. Le varie TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia sono state veramente in grado di proporre promozioni alla portata dei consumatori, ma sopratutto al giusto prezzo di vendita.

Risparmiare sull’attivazione di una SIM ricaricabile è oggi sicuramente più semplice rispetto a quanto era possibile ottenere o vedere in passato. Grazie principalmente alla nascita degli operatori virtuali e a Iliad (qui per le offerte generiche), in poco tempo abbiamo assistito ad una riduzione dei costi mensili davvero incredibile. Tutte le offerte che indicheremo poco sotto sono attivabili per il mese di dicembre, anche se è importante ricordare che saranno accessibili solamente su invito provenienza specifica.

 

TIM, Vodafone e Wind Tre si superano con nuove offerte incredibili

  • Wind – Tre: la coppia di marchi lancia un susseguirsi di offerte davvero incredibilmente interessanti. Nel caso di Wind abbiamo incrociato l’SMS winback dal nome All Inclusive 40 Fire (40 giga, 100 SMS e minuti illimitati) da 4,99 euro al mese. Per 3 Italia, invece, ecco spuntare una Play 30 Plus per gli utenti di operatori virtuali e Iliad con lo stesso prezzo di vendita ma 30 giga e minuti infiniti.
  • TIM: l’idea dell’operatore nazionale è pensata esclusivamente per gli stessi provenienti della Play 30 Plus. Il suo nome è TIM Iron 50GB e, come potete immaginare, propone 50 giga di traffico internet in 4G con minuti infiniti al prezzo standard di 6,99 euro al mese.
  • Vodafone: la Special Minuti 50 Giga dell’operatore in red è davvero speculare alla suddetta, sia nei contenuti, che nella provenienza e nel prezzo finale di vendita.

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo possono essere richieste esclusivamente con portabilità e acquisto di nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteVodafone, a dicembre l’ultima stangata dell’anno: costi in aumento per tutti
Articolo successivo4G fa acqua da tutte le parti: Whatsapp spiato su Iliad, Vodafone, Wind, TIM e Sky