Vodafone Special Minuti 50 GIGA

Nuova campagna SMS winback ad opera di Vodafone che propone ai sui ex clienti la tariffa special di rientro Special Minuti 50 GB a soli 6,99 euro al mese. È probabilmente la migliore offerta possibile nel panorama della telefonia in Italia con rete 4.5G di Vodafone. Vediamola nel dettaglio.

Vodafone Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta bisognerà recarsi in un negozio Vodafone entro il 13 Dicembre 2018, con un costo di attivazione di 6 euro più l’acquisto della nuova SIM e la ricarica anticipata del primo mese del canone. Come di consueto, a ogni nuova SIM attivata l’operatore abbina in automatico anche le opzioni 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 50 GB: i dettagli

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili è sarà possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi. In caso di extra soglia sul traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca. Altrimenti, con 1GB di Riserva si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro.

Il servizio Rete Sicura è incluso gratuitamente per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro al mese, mentre l’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ costa 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Tutti i servizi e le opzioni possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone, da cui controllare anche tutti i contatori.

Nel caso non si sia ricevuto alcun SMS winback, Vodafone Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese è attivabile anche in versione operator attack solo se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali MVNO, escluso ho.Mobile.

Articolo precedenteVolantino Euronics destabilizza le offerte di MediaWorld con un’idea incredibile
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi che possono provocare il cancro