Vodafone internet Winter Edition solo dati

A Natale saremo tutti felici con le nuove offerte di Vodafone che propongono tariffe per la sola navigazione in Internet attivabili fino al 13 gennaio 2019. In versione natalizia saranno dunque disponibili le offerte Vodafone Total Giga Winter Edition e un Winter Pack abbinabile alle tariffe Giga In&Out e Total Giga.

Vediamo insieme il dettaglio di quanto esposto:

  • Total Giga Winter Edition è attivabile soltanto in abbonamento e, per un costo mensile di 15 euro, l’utente potrà disporre di 30 Giga di giorno e ben 50 Giga da usare nelle ore notturne (dalle ore 00:00 alle 07:59). Il costo di attivazione è 3 euro ed è possibile abbinare il modem Wi-Fi Mobile pagabile in unica soluzione a 10 euro.
  • Winter Pack Giga In&Out prevede un canone mensile di 13 euro per disporre di 20 GB di giorno e altri 20 Giga in 4G da utilizzare di notte (dalle ore 00:00 alle 07:59). Ancora una volta, il costo di attivazione è di 3 euro.
  • Winter Pack Total Giga, infine, offre 50 Giga di traffico dati in 4G di giorno e ulteriori 50 Giga da utilizzare di notte (dalle ore 00:00 alle 07:59), con un canone mensile di 30 euro in abbonamento. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Vodafone Internet: dettagli e costi accessori

In caso di extra soglia per i Giga, si avrà diritto all’opzione 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta.
Tutte le offerte Winter Edition e Winter Pack prevedono due contatori, uno per i Giga base e l’altro per i Giga di notte. Tutti i contatori si possono consultare sul sito ufficiale o sull’app MyVodafone.

Per tutte le nuove attivazioni o i passaggi di tariffa è inclusa l’opzione Rete Sicura, lo speciale strumento di Vodafone per proteggere la tua navigazione. È gratis per i primi 2 mesi, poi costa 1 euro al mese.

Articolo precedenteQualcomm afferma: tutti i produttori Android avranno un top di gamma 5G entro il 2019
Articolo successivoIl nuovo SoC Snapdragon 855 di Qualcomm è ufficiale