Siamo tutti a conoscenza degli operatori telefonici virtuali che riescono ad accaparrarsi un enorme quantità di clienti perché riescono ad offrire offerte vantaggiose; noi vogliamo informarvi di una particolare tariffa proposta da PosteMobileGigaPack.

PosteMobile è un operatore virtuale della nuova società Postepay che opera per conto di Poste Italiane; dal 22 Novembre 2018 al 9 Dicembre 2018, il gestore lancia questa nuova tariffa riservata ai clienti privati che acquistano online una SIM con opzione 50 GIGA CON TE insieme al modem WI-FI.

La promozione

La tariffa GigaPack prevede il modem WI-FI 4G Alcatel Linkzone per 6 mesi con incluso l’opzione 50 GIGA CON TE al prezzo di 99,90 Euro. L’opzione 50 GIGA CON TE offre 50 GB di internet in 4G, e dal settimo mese questa opzione sarà proposta al prezzo di 10,00 Euro al mese. Il costo mensile sarà addebitato su credito residuo ogni mese, lo stesso giorno dalla data di attivazione.

Questa offerta è disponibile solo online e il cliente che accetterà la proposta riceverà modem e SIM direttamente all’indirizzo indicato nel momento dell’acquisto; il pagamento avviene in contanti nel momento in cui la SIM e il Modem vengono consegnati dal corriere.

I megabyte non consumati nel mese non sono cumulabili con il mese successivo; una volta superata la soglia dei 50 GB, il cliente potrà navigare al costo di 50,41 centesimi di Euro in base ai Kilobyte consumati. In caso di credito insufficiente e di mancato rinnovo l’opzione sarà momentaneamente disabilitata e l’operatore avviserà il cliente con un messaggio.

Il cliente, se non contento del servizio, è libero di disattivarlo in qualsiasi momento in modo totalmente gratuito; basterà contattare il Servizio Clienti al numero 160 e disattivare l’offerta. Successivamente, il consumatore riceverà un SMS di conferma della corretta disattivazione del servizio.

Articolo precedentePostepay e Postepay Evolution sotto attacco: carte svuotate e nuove truffe
Articolo successivoTIM, dopo il Black Friday c’è un altro grande regalo per tutti i clienti