Creami Extra Wow 50GBAnche l’operatore virtuale PosteMobile si affretta a presentare un’ottima promozione riservata a tutti i nuovi clienti. L’offerta in questione è la Creami Extra Wow 50GB ed è disponibile soltanto online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, fino al 5 dicembre.

PosteMobile sembra voler sfidare ho. Mobile e Iliad, poiché l’opzione appena presentata si rivela identica, nei contenuti, alle promozioni dei due operatori low cost.

PosteMobile: i nuovi clienti hanno tempo fino al 5 dicembre per richiedere la Creami Extra Wow 50GB!

L’operatore PosteMobile ha presentato una nuova offerta rivolta a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova linea o effettueranno la portabilità entro il 5 dicembre. La Creami Extra Wow 50GB permette di ottenere Credit illimitati per minuti ed SMS e 50GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile ammonta a soli 9,99 euro. I servizi aggiuntivi, come l’avviso di chiamata, “Ti Cerco” e “Richiama Ora”, sono inclusi nel prezzo così come la navigazione hotspot.

L’attivazione dell’offerta può avvenire soltanto online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Il costo della nuova SIM ammonta a 20,00 euro di cui 10,00 euro verranno inclusi nel credito residuo. L’operatore, inoltre, permette di riceverla direttamente a casa senza costi di spedizione aggiuntivi.

Per quanto riguarda i Credit previsti, come in ogni promozione dell’operatore PosteMobile, un Credit corrisponde ad un minuto di chiamata effettuata o ad un SMS inviato. Nel caso in cui i crediti previsti dall’offerta siano esauriti, il cliente sosterrà una spesa di 18 CENT al minuto per le chiamate e 12 CENT per ogni SMS inviato, come previsto dalle tariffe extrasoglia.

 

Articolo precedenteWhatsApp si apre al futuro: con questa nuova funzione cambia la chat
Articolo successivoSky: come avere Calcio e Sport Gratis sul DVTB2 con la promo Black Friday