TIM

TIM ha celebrato nella giornata di ieri il fatidico Black Friday. Per l’occasione il provider telefonico ha offerto numerose iniziative ai suoi utenti, sia vecchi che nuovi.

Trascorso il cosiddetto venerdì nero, non terminano le occasioni da cogliere al volo per i clienti. Con il ritorno della Serie A torna ad essere di stretta attualità la partnership con DAZN.

 

TIM, due mesi di DAZN sono a costo zero con il provider

Il servizio di streaming offerto da DAZN potrà essere attivato dai clienti TIM con uno sconto esclusivo. Registrandosi su TIMparty gli abbonati di TIM avranno la possibilità di riscattare non uno ma due mesi di visione DAZN a zero euro. Gli utenti proprietari di una SIM riceveranno un semplice coupon da riscattare poi sul sito ufficiale di DAZN.

Grazie a questo accordo, agli abbonati del provider sarà garantito un accesso esclusivo alle partite di Serie A, a tutti i match della Serie B ed alle migliori competizioni di baseball, boxe, football americano, rugby e rally.

Ma non è tutto. Sempre grazie all’accordo siglato tra TIM e DAZN ci sono altre prospettive per gli utenti. Oltre a console, smart tv, computer e mobile device, gli appassionati di sport potranno utilizzare anche TIMvision per un accesso semplificato al mondo streaming.

Articolo precedentePosteMobile offre un piano tariffario con modem incluso ad un prezzo irrinunciabile
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte proseguono con nuove promozioni fino al Cyber Monday