Sky assale Mediaset con il nuovo abbonamento da 24,90, in regalo la Champions League

DAZN è oramai indispensabile per tutti gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un minuto della Serie A. Da due mesi, i tifosi di tutt’Italia hanno assimilato il programma di questa nuova piattaforma di streaming: ogni settimana su DAZN vanno in onda l’anticipo delle 20:30 al sabato e le partite delle 12:30 e delle 15.00 alla domenica. Chi vuole usufruire del servizio ora ha a disposizione una promozione da non perdere.

 

DAZN, grazie a Sky c’è un mese gratis in più

Nelle scorse settimane molti clienti Sky hanno sfruttato un’offerta della pay tv. Per i suoi abbonati Sky ha previsto ticket scontati per l’accesso a DAZN. L’offerta nasce dall’impossibilità di trasmettere tutta la Serie A. Onde evitare eventuali rivale da parte dei clienti, Sky ha offerto coupon di uno, tre o nove mesi per la visione della piattaforma streaming a costi da ribasso.

Insieme a quella che era già un’ottima opzione, ora vi è un’altra iniziativa super vantaggiosa. Gli abbonati di Sky che hanno attivato un pacchetto DAZN entro lo scorso 3 settembre avranno diritto ad un mese in più di streaming in regalo. Gli interessati saranno presto raggiunti da comunicazione via mail. Attraverso posta elettronica sarà trasmesso un secondo codice coupon da riscattare sul sito del servizio di casa Perform.

Articolo precedenteCoopVoce non teme TIM, Vodafone e Iliad: nuova promo con 30GB a 9 euro al mese per sempre
Articolo successivoSky: l’offerta del mese di Novembre è la più ricca di tutto il 2018