Sky lancia il suo abbonamento da 34,90 euro: il cinema è in regalo e c'è tutto il calcio

Sky ha ormai una sorta di monopolio su tutte le altre aziende che trasmettono canali a pagamento. Tutto questo è pertanto merito della forza di un’azienda che negli anni ha lasciato le briciole agli altri e che ora gioca un ruolo chiave.

Se non esistesse il servizio infatti molti utenti ad oggi si ritroverebbero a brancolare nel buio, cercando di capire come fare per vedere la Serie A ad esempio. Infatti proprio questo è uno dei punti focali: la Serie A è al 70% su Sky e questo gli utenti lo sanno bene. Molti hanno lasciato Premium proprio per tale ragione, anche se non sono solo questi gli unici contenuti che la piattaforma vanta.

 

Sky: il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese rende felicissimi gli utenti

I nuovi abbonamenti di Sky sono stati davvero rivoluzionari e non solo per i loro contenuti o magari per i prezzi. Infatti gli utenti hanno imparato che la piattaforma adesso è disponibile in varie tipologie.

Leggi anche:  DAZN e Sky, che regalo ai clienti: il calcio è a costo 0 con quest'offerta

Quando parliamo di tipologie ci riferiamo ovviamente al fatto che un abbonamento dell’azienda può essere trasmesso mediante vari metodi. Fibra, digitale terrestre o parabola, poco importa dato che il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese è disponibile per tutte le piattaforme.

Al suo interno troverete realmente tutto quello che Sky possiede. Si parte dal calcio con Champions, Serie A ed Europa League fino ad arrivare anche al cinema, gratis per 12 mesi. Inoltre avrete anche alcuni canali Premium che sono inclusi grazie all’accordo di circa un anno fa.