Sky lancia il suo abbonamento da 34,90 euro: il cinema è in regalo e c'è tutto il calcio

Sky ha ormai una sorta di monopolio su tutte le altre aziende che trasmettono canali a pagamento. Tutto questo è pertanto merito della forza di un’azienda che negli anni ha lasciato le briciole agli altri e che ora gioca un ruolo chiave.

Se non esistesse il servizio infatti molti utenti ad oggi si ritroverebbero a brancolare nel buio, cercando di capire come fare per vedere la Serie A ad esempio. Infatti proprio questo è uno dei punti focali: la Serie A è al 70% su Sky e questo gli utenti lo sanno bene. Molti hanno lasciato Premium proprio per tale ragione, anche se non sono solo questi gli unici contenuti che la piattaforma vanta.

 

Sky: il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese rende felicissimi gli utenti

I nuovi abbonamenti di Sky sono stati davvero rivoluzionari e non solo per i loro contenuti o magari per i prezzi. Infatti gli utenti hanno imparato che la piattaforma adesso è disponibile in varie tipologie.

Quando parliamo di tipologie ci riferiamo ovviamente al fatto che un abbonamento dell’azienda può essere trasmesso mediante vari metodi. Fibra, digitale terrestre o parabola, poco importa dato che il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese è disponibile per tutte le piattaforme.

Al suo interno troverete realmente tutto quello che Sky possiede. Si parte dal calcio con Champions, Serie A ed Europa League fino ad arrivare anche al cinema, gratis per 12 mesi. Inoltre avrete anche alcuni canali Premium che sono inclusi grazie all’accordo di circa un anno fa.

Articolo precedente3 Italia: con le ALL-IN potrete avere 30 o 60 GB dal 24 settembre
Articolo successivoHo. mobile: tutto illimitato e quantità eccezionale di GB, l’ultima offerta è la migliore