ho.Mobile Iliad e KenaI tre operatori, ho.Mobile Iliad e Kena, continuano a sfidarsi attraverso le loro offerte dedicate ai nuovi clienti. Tutte permettono di ottenere servizi a poco prezzo ma l’ottima qualità è ciò che caratterizza l’operatore virtuale di Vodafone. ho.Mobile, con la sua ultima promozione, riesce ad accaparrarsi il primato ma i due concorrenti non demordono e continuano a tenere testa.

Iliad e Kena continuano ad offrire promozioni molto convenienti ma gli utenti preferiscono ho.Mobile!

I tre operatori tentano, ormai da mesi, di sfidarsi a colpi di offerte economiche e ricche così da ottenere il maggior numero di clienti. Le promozioni potrebbero essere definite simili tra loro ma non del tutto. Kena Mobile, infatti, con la sua Kena Summer disponibile a soli 6,90 euro al mese offre una quantità di SMS e minuti decisamente inferiore rispetto ai due rivali. Questi ultimi offrono agli utenti due offerte identiche dal prezzo differente. In entrambi i casi i clienti hanno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. Il costo per i clienti ho.Mobile è di 9,99 euro al mese, mentre, per i clienti Iliad, ammonta a 7,99 euro.

I vantaggi offerti dall’operatore virtuale di Vodafone, in particolar modo l’ottima copertura garantita, attirano l’attenzione della maggior parte degli utenti. La spesa superiore necessaria per l’offerta ho. passa quindi in secondo piano. ho.Mobile infatti include nel prezzo svariati servizi importanti che altrimenti necessiterebbero costi aggiuntivi. Caratteristica, inoltre, che avvantaggia l’operatore è la totale assenza di costi extra che permetterà agli utenti di ricaricare soltanto la cifra necessaria per la promozione.

Articolo precedenteSky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League
Articolo successivo3 Italia stupisce tutti: arrivano le migliori offerte di sempre con 30 e 40 GB