Kena MobileKena Mobile cerca di assalire la fortissima concorrenza di Iliad e similari con una nuova campagna promozionale di altissimo livello. Nel tentativo di accontentare il maggior numero di utenti possibile, in questi giorni abbiamo assistito al rinnovo delle offerte Kena Facile Kena Voce, ottime low cost e pensate per una specifica fascia della popolazione italiana.

Gli operatori virtuali domineranno l’intero mercato della telefonia mobile, gli ultimi mesi sono stati segnati da un andamento specifico delle intenzioni e delle richieste della community locale. Grazie all’apporto di Iliad, infatti, lo standard ha visto una diminuzione del prezzo di vendita, con un innalzamento dei contenuti effettivamente a disposizione dell’utente finale.

 

Kena Mobile: ecco le offerte a più basso costo

Kena Mobile, oltre a lanciare la super richiesta Kena da 6,90 euro al mese, propone anche una serie di soluzioni a basso costo, dedicate ad una ristretta cerchia di utenti. La più low cost fra tutte è la Kena Facile da soli 2 euro al mese; la promozione, corrispondentemente ad un prezzo non particolarmente elevato, propone all’utenza 200MB di internet e 200 minuti per chiamare ogni numero in Italia. I rinnovi, sempre ogni 30 giorni, prevedono l’addebito diretto su credito residuo.

Raddoppiando il costo mensile si arriva alla Kena Voce. Un’offerta alla portata di tutti con annessi ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, ma con la possibilità di aggiungere opzioni Internet a prezzi aggiuntivi.

La portabilità non è richiesta all’atto dell’attivazione delle suddette offerte di Kena Mobile; ricordiamo infatti che sarà necessario acquistare la SIM ricaricabile, ma il cambio operatore potrà essere richiesto in un momento postumo alla fruizione del servizio.

Articolo precedentePassa a Wind con la nuova Smart Top: 1000 minuti e 40GB ad un prezzo incredibile
Articolo successivoLG è al lavoro su uno smartphone pieghevole ma non arriverà presto