Wind

Wind, insieme agli altri operatori della telefonia italiana, ha l’esigenza di affrontare a viso aperto i neonati gestori low cost. Il successo chee Iliad, ho.mobile e Kena mobile hanno ottenuto nel corso di questi mesi non ha precedenti. L’arrivo dell’autunno per Wind è l’occasione giusta per arginare l’avanzata di questi brand.

 

Wind lancia la nuova proposta contro Iliad

Il provider rilancia la sua prpoposta con l’arrivo di Smart Top 40, una promozione imperdibile per chi desidera alte soglie di consumo a costii  più che vantaggiosi. A disposizione dei clienti ci saranno mille minuti per le chiamate verso fissi e mobili con l’aggiunta di 40 GB per la connessione. Il servizio 4G è incluso nel piano.

Il prezzi, come detto, è quasi imbattibile. Ogni mese la spesa ricorrente sarà pari a 6,99 euro con l’aggiunta di 10 euro per i costi d’attivazione.

A differenza di altre offerte, Smart Top 40 sarà disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già abbonato. Tutte le informazioni saranno reperibili presso uno store sparso sul territorio nazionale.

Con questa ricaricabile si livella il gap nei confronti di Iliad. Rispetto all’offerta del provider francese da 7,99 euro, questa di Wind costa un euro in meno anche se presuppone anche una differenza in negativo di 10 GB.

Articolo precedenteSony Xperia XZ3 arriva in Italia: disponibile da oggi all’acquisto il nuovo top di gamma
Articolo successivoMediaset Premium: utenti entusiasti di poter accedere alla Serie A e alla Serie B