Ho Mobile offerta disponibileL’operatore virtuale di Vodafone, dopo una breve proroga, ha deciso di sospendere definitivamente l’offerta precedentemente presentata. I clienti hanno avuto per qualche settimana la possibilità di scegliere quale promozione attivare tra l’opzione da 40 GB e quella da 50. I nuovi clienti, adesso, hanno a disposizione soltanto l’ultima offerta lanciata dall’operatore. Questa permette di ottenere una quantità maggiore di traffico dati e, in fin dei conti, è davvero ottima.

Ho.Mobile: nessuna ulteriore proroga, l’opzione da 40 GB è stata sospesa!

ho.Mobile ha presentato la sua nuova offerta il 17 settembre mantenendo comunque attiva la promozione precedente. I clienti hanno quindi avuto la possibilità di scegliere quale opzione richiedere ma, adesso, l’offerta da minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati è stata sospesa.

L’operatore, al momento, permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. La seguente offerta prevede una spesa di 9,99 euro al mese e un costo di attivazione di 19,99 euro. La spesa iniziale comprende l’acquisto della SIM e la sua attivazione, oltre alla prima ricarica per il rinnovo dell’offerta.

L’acquisto della nuova SIM può avvenire in tre modi differenti:

  • online con spedizione gratuita
  • richiedendo online il ritiro presso un’edicola
  • attraverso i punti vendita convenzionati

La promozione, oltre a garantire le soglie appena descritte, permette di ottenere numerosi servizi senza alcun costo aggiuntivo. ho.Mobile, per evitare la possibilità di ricevere spese impreviste blocca la navigazione una volta terminato il traffico dati a disposizione. I servizi a contenuto sono inoltre bloccati sin dall’inizio.

L’attuale offerta, nonostante la spesa di 2 euro in più rispetto alla precedente, è davvero conveniente e ricca e proprio per questo continua ad essere richiesta da numerosi utenti.

 

Articolo precedenteNeffos C9A e Neffos X9, i nuovi smartphone di TP-Link da oggi disponibili in Italia
Articolo successivoMediaset Premium: l’abbonamento da 14,90 euro non include la Serie A