Sky offre un abbonamento senza parabola: 29 euro con Serie A e Champions League

Oggi è giovedì ed esattamente come gli scorsi due giorni Sky è sede del grande calcio europeo. Infatti l’azienda proprio quest’anno è riuscita a compiere un en-plein impressionante includendo al suo interno davvero tutto quello che serve.

Gli utenti infatti sono arrivati in massa a far parte di quest’azienda che negli anni ha scritto la storia della Pay TV. Ora come ora non c’è nessuno all’altezza di Sky, dato che i suoi abbonamenti sono i più completi. I tanti utenti di Mediaset Premium stanno infatti provando a passare con il nemico di sempre e soprattutto con il nuovo abbonamento che costa davvero poco.

 

Sky: nuovo abbonamento sul digitale terrestre, il prezzo è di soli 29,90 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Tutti si sono resi conto che la Champions League è passata nelle mani di Sky proprio quest’anno, ritornando dopo ben 3 anni. In più l’azienda ha conservato l’Europa League monopolizzando quindi il panorama calcistico europeo trasmesso in Italia.

Leggi anche:  C'è un nuovo canale su Sky on Demand: è gratis ed anche in Ultra HD

I nuovi abbonamenti ne sono poi la diretta espressione, dato che includono tutto ciò che abbiamo appena citato oltre anche alla Serie A in esclusiva. In particolar modo c’è un abbonamento che sta attirando più utenti del previsto e questo è quello dedicato al digitale terrestre. 

Come sapere, grazie ai nuovi accordi, Sky non ha più bisogno per forza di cose di una parabola e quindi il tutto può arrivare anche sul digitale. In questo caso gli utenti avranno i canali base ed in più tutta la Serie A a 29,90 euro al mese. Inoltre in regalo per 6 mesi ecco proprio la Champions League e l’Europa League con il pacchetto Sport gratis.