Sky a 29,90 euro e senza parabola: tutto incluso con Champions, Serie A ed Europa League

Sky non è più quella piattaforma che negli anni gli utenti hanno dovuto conoscere per bene prima di fidarsi. Adesso quando si esclama questo nome, ciò che ne viene fuori non è altro che tanta qualità e soprattutto la sicurezza di avere ogni cosa.

Oggi più di altri anni la piattaforma non manca davvero in nulla, dato che è riuscita a battere tutti e ad ottenere davvero ogni cosa. C’è infatti la Serie A per quanto riguarda il calcio, la quale è in esclusiva con 7 partite ogni weekend. Inoltre anche le competizioni europee come Europa League e Champions League sono incluse.

 

Sky: il nuovo abbonamento sul digitale terrestre costa solo 29,90 euro al mese con tutto incluso

Ogni anno, come di consueto, si tiene la classica gara per i diritti TV che interessano appunto le competizioni calcistiche. In Italia quest’anno non c’è stata storia dato che Sky si è assicurata quasi tutto per quanto riguarda appunto il calcio. 

Si parte dalla Serie A, la quale è quasi tutta in esclusiva con 7 partite per giornata. Questa è inclusa nel nuovo abbonamento da 29,90 euro al mese che l’azienda lancia per tutti. All’interno di questa soluzione sono inclusi anche i canali Sky TV, con anche le competizioni europee migliori. Infatti anche l’Europa League e inclusa nell’abbonamento.

Inoltre non poteva mancare la Champions League, la quale torna di nuovo su Sky dopo ben 3 anni di distanza. L’abbonamento di cui parliamo è disponibile sul digitale terrestre, per cui non avrete bisogno della parabola per usufruirne.

 

Articolo precedenteTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: chi è l’operatore con miglior copertura?
Articolo successivoho.Mobile: l’offerta senza rivali, tutto illimitato e 50GB in 4G a 9,99 euro