Netflix e Spotify

Gli abbonamenti di Netflix e Spotify sono quelli più richiesti tra i giovani e non solo. Comodi poiché intuitivi da usare e facili da comprendere, i due servizi permettono di portare con sé sempre serie tv, musica in abbondanza e tanti altri vantaggi!

Ma non è oro tutto quel che luccica ed infatti avere entrambe le versioni con tutte le qualità può diventare molto dispendioso: soprattutto se si è giovani, studenti o con bollette da pagare! Sebbene Spotify possa essere utilizzato anche in versione free, le limitazioni che questo tipo di sottoscrizione impone sono troppe e fastidiose… non è neanche questione di pubblicità quanto l’impossibilità di scegliere illimitatamente i brani. Lo stesso non si può dire di Netflix, invece, che non ha una versione free, ma bensì una versione base che costa 8 euro al mese ma non concede né l’HD, é il 4K e la visione su un solo schermo.. un po’ magro come abbonamento!

Proprio perché nessuno dovrebbe rinunciare ad un po’ di lusso, oggi vi spieghiamo come abbattere i costi e ottenere le versioni Premium di Netflix e Spotify.

Spotify: come averlo a 2,50€ al mese

Nella vita occorre astuzia e questa mossa strategica si rivela vitale grazie a Spotify Family. L’abbonamento Family costa 14,99 euro al mese e consente di attivare 6 account che beneficiano della versione Premium. Grazie alla condivisione, si possono ottenere tutti i pregi a pochi euro, in quanto 15/6= 2,50€. Se prima molti amici non erano propensi ad effettuar un upgrade, con questo “trucco” gli invoglierete subito e senza doverli supplicare!

Netflix: come risparmiare più di 100 euro all’anno

Lo stesso identico approccio che vi abbiamo spiegato sopra potrà essere applicato a Netflix e al suo abbonamento Premium. Questo tipo si sottoscrizione offre la possibilità di vedere i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente: in 4K dove possibile, altrimenti in HD classico. Avendo la possibilità di creare 4 profili, trovando tre amici è possibile dividere il costo per l’intero gruppo ed avere l’abbonamento a soli 3.50 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: la spesa si compra con lo smartphone, nasce il primo supermercato automatico
Articolo successivoIliad ricorda la vecchia Blu: analogie e differenze di due gestori del Terzo Millennio