Download intelligente, Netflix

Da sempre Netflix è la piattaforma di streaming per eccellenza per chi vuole avere serie TV e film in anteprima.Rispetto a Sky e Mediaset Premium, è il servizio dedicato di maggiore qualità, più conveniente e ricco di contenuti che tutti gli italiani amano.

Chi siano cartoni animati per i piccini, passando per i film più belli e le serie TV americane di ultima produzione è impossibile non soddisfare i propri gusti. Inoltre, Netflix ha recentemente aggiunto la funzione di download per la visione offline, in modo da potere vedere i contenuti in un secondo momento senza avere la connessione dati attiva.

Come tutti possono intuire, l’abbonamento Netflix più ricco è la versione Premium che costa 13,99 euro al mese. Non è un prezzo inaccessibile ma, nonostante tutto, esistono larghe fasce di persone che si rifiutano di spendere quella cifra tutti i mesi. Ma non tutti sanno che, con la condivisione dell’abbonamento offerta da Netflix, possono pagare solo 3,50 euro al mese!

 

Netflix: la condivisione è la chiave del risparmio

Avere Netflix Premium per pochi spiccioli non è difficile. Il primo modo per risolvere i vostri problemi di costi consiste nel mettervi d’accordo con 3 vostri amici o parenti perché siano interessati a pagare una quota parte dell’abbonamento.

Se invece siete in difficoltà a trovare persone fidate, un’alternativa sicura è il servizio offerto da Together Price. Questa piattaforma web vi mette in contatto con le persone interessate a dividere un abbonamento, raccoglie le quote per voi ogni mese e ve le accredita sulla carta che avete fornito iscrivendovi.

Articolo precedenteDAZN avanza e rilancia i suoi abbonamenti: con 7 euro avrete tutta la Serie A
Articolo successivoIPTV: Sky e Premium gratis sono a serio rischio a causa della Polizia Postale