Wind Smart SpecialWind sta proponendo ai suoi ex clienti tre offerte winback, del pacchetto Wind Smart Special, che permettono di ottenere Giga e minuti illimitati. L’operatore sta offrendo l’opportunità di attivare una delle offerte entro il 12 settembre ma soltanto agli utenti che riceveranno il suo SMS.

Passa a Wind: tre opzioni Wind Smart Special disponibili fino al 12/09 per gli ex clienti!

L’operatore punta sugli ex clienti proponendo loro tre offerte, tramite SMS, da attivare entro il 12 settembre. Le promozioni in questione fanno parte del pacchetto Wind Smart Special e potranno essere richieste effettuando la portabilità dall’attuale gestore a Wind.

La prima offerta è la Wind Smart Special 5 che offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è pari a 10 euro anziché 20 e, al rinnovo, la spesa mensile è addebitata sul credito residuo.

La Wind Smart Special 5 Limited Edition permette di ottenere gli stessi servizi. Il cliente, quindi, avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il costo ammonta sempre a 5 euro ma l’attivazione è in promo a 0 euro anziché 10.

La terza opzione proposta dall’operatore è la Wind Smart Special 7. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 10 euro invece dei 20 euro solitamente previsti. La promozione, come le altre, offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati ma il costo mensile ammonta a 7 euro.

Le SIM dovranno restare attive per almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata sul credito residuo la somma inizialmente scontata per l’attivazione dell’offerta. Al rinnovo i costi di tutte le offerte saranno saldati tramite il traffico disponibile e terminati i Giga previsti la navigazione sarà bloccata.

 

Articolo precedenteGoogle sembra lavorare su un programma di fidelizzazione del Play Store
Articolo successivoApple: gli iPhone di quest’anno potrebbero costare più degli scorsi anni