Wind Smart Special 7

Fino al 15 agosto 2018 Wind offre la possibilità di attivare la fantastica offerta Smart Special 7 ad alcuni utenti. Più precisamente potranno attivarla tutti gli attuali clienti di operatori virtuali.

Non è quindi attivabile da clienti Vodafone, Tim, Tre e Ho Mobile, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore starebbe inviando degli SMS con quest’offerta in versione Winback. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Wind Smart Special 7 regalata

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in rete 2/3/4G al costo di soli 7 euro al mese con addebito su credito residuo. Si tratta di un’offerta Operator Attack e attivabile come detto precedentemente, solo dagli attuali clienti di operatori virtuali escluso PosteMobile. I clienti di PosteMobile che però hanno ancora le SIM con il seriale di Vodafone possono attivare l’offerta in versione winback.

La seguente promozione è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici, ed è quindi possibile ottenere fino a 40 GB di traffico internet allo stesso prezzo. L’operatore prevede un costo di attivazione pari a 10 euro anziché 19 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno scalati ulteriori 9 euro dal credito residuo, se presente.

La portabilità deve essere richiesta entro e non oltre il 15 agosto 2018, salvo ulteriori proroghe. Possono attivarla anche tutti i clienti che ricevono l’SMS informativo da parte di Wind. Le offerte Wind Smart non sono compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi in un negozio fisico.

Articolo precedenteVodafone Simple+ prorogata ancora: la migliore offerta con minuti, SMS, giga e non solo
Articolo successivoAlldocube X: arriva il miglior tablet multimediale accessibile per tutti gli utenti