Passa a Wind Smart Special 5

Wind ha prorogato fino al 5 settembre una promozione che sta riscuotendo un discreto successo tra coloro che vogliono passare sotto la rete dell’operatore. Stiamo parlando di Wind Smart Special 5 che sulla falsa riga della prima promozione Iliad, ormai non più attivabile, offre minuti illimitati e tantissimi giga a poco prezzo.

Wind Smart Special 5 può essere attivata da tutti coloro che sono interessati a passare a Wind mantenendo il proprio numero attuale. Tuttavia, la promozione è riservata solo a coloro che attualmente sono clienti di un operatore virtuale. Pertanto, è attivabile da Kena Mobile, FastWeb, Tiscali, CoopVoce, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, LycaMobile e altri.

Da fonti interne, possiamo dirvi con certezza che gli unici operatori virtuali per i quali Wind non offre la sua offerta telefonica sono PosteMobile e Ho Mobile. Nel primo caso perché viene utilizzata la rete Wind e nel secondo, probabilmente, per ostruzionismo. L’attivazione può essere richiesta in un qualsiasi centro Wind ad un costo non noto.

 

Wind Smart Special 5, cosa offrono i contatori di questa offerta telefonica

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet in 4G, anche in hotspot
  • 5 euro al mese

La promozione ha un costo di soli 5 euro al mese, addebitati su credito residuo. Una cifra che permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri d’Italia, senza scatto alla risposta o speciali soglie, e ben 30 giga per navigare in internet. La navigazione avviene in 4G ma non sappiamo se all’esaurimento dei 30 giga la navigazione si interrompe.

La promozione ha un costo di attivazione di 10 euro ma a questi devono essere aggiunti il costo della SIM e quello del passaggio. Inoltre, per coloro che non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi è prevista una penale di 10 euro addebitata sul credito residuo al momento del passaggio ad un altro operatore.

Articolo precedenteSky e DAZN sotto indagine Antitrust: pessimo servizio, estensione mese gratis per tutti
Articolo successivoBackup Android: le migliori 3 applicazioni per non perdere dati, foto e video