Ho.Mobile vs Kena Mobile

Nelle ultime settimane tutti gli operatori sono in lotta per proporre l’offerta migliore. Ho.Mobile è l’operatore virtuale low cost di Vodafone, nato principalmente per contrastare l’offerta di Iliad, nuovo operatore virtuale francese arrivato anche in Italia.

Oggi metteremo a confronto le offerte di Ho.Mobile con quelle di Kena Mobile, operatore low cost di Tim. Analizzeremo le offerte, la copertura, le proposte per l’estero e molto altro. Chi la spunterà?

 

Ho.Mobile vs Kena Mobile: quale operatore conviene di più?

Entrambi gli operatori offrono un bundle di minuti, SMS e Giga ad un costo davvero molto conveniente. Ho.Mobile, come ben saprete, propone per il momento una sola offerta che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet. Il tutto per 6.99 euro al mese.

Kena Mobile propone invece l’offerta Power che, a 5 euro al mese prevede 1000 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. L’opzione Voce invece prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 4 euro al mese. La promozione “Facile” offre a soli 2 euro al mese, 200 minuti verso tutti e 200 MB di traffico internet.

Ho.Mobile, a differenza di Kena Mobile, offre anche la copertura 4G, appoggiandosi alla rete Vodafone. Kena, nonostante si appoggi alla rete di Tim, almeno fino a settembre 2018 è in grado di offrire solamente la rete 3G. Per quanto riguarda l’estero, Ho propone 2 GB di internet, SMS illimitati e chiamate a pagamento in base alla destinazione. Kena invece garantisce 1.5 GB, chiamate a pagamento ed SMS in base al pacchetto attivo. La scelta finale sta a voi!

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti entusiasti e orgogliosi dell’ottimo accordo raggiunto
Articolo successivoHonor Note 10, un nuovo teaser toglie tutti i dubbi: la batteria sarà da 5000 mAh