Kena MobileIl costo della Kena Power la promozione lanciata dall’operatore virtuale Kena Mobile ha sconvolto i gestori telefonici rivali. Wind, ad esempio, ha presentato qualche giorno fa un’offerta rivolta soltanto ai clienti Kena Mobile cercando di contrastare l’operatore che decide però di prorogare più volte l’offerta. La Kena Power è ancora disponibile e i nuovi clienti potranno attivarla fino al 31 luglio.

Kena Power a soli 5 euro al mese, fino al 31 luglio!

Per ottenerla sarà necessario attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità a Kena Mobile. E’ quindi necessario sostenere una spesa iniziale di 15 euro, dei quali 5 euro necessari per l’attivazione della SIM, 5 euro anticipano il primo rinnovo e 5 euro sono di traffico residuo.

Ecco cosa offre la Kena Power 20GB:

  • 1000 MINUTI
  • 50 SMS
  • 20 GB DI TRAFFICO DATI IN 3G

Il costo mensile è di soli 5 euro grazie a ciò l’operatore ha ottenuto un grandissimo successo, nonostante la rete ancora in 3G, che presto verrà modificata.

La promozione è stata inizialmente presentata da Kena Mobile al fine di contrastare Iliad ma ha suscitato l’ira degli altri gestori e in particolar modo di Wind. Quest’ultimo ha deciso di ostacolare l’operatore virtuale di TIM con l’offerta Wind Smart Special 5 LE. La promozione di Wind offrirà a tutti i clienti Kena, che effettueranno la portabilità, 30 GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati. I servizi superano quelli offerti dalla Kena Power e il prezzo è lo stesso. Wind, inoltre, ha deciso di offrire la promozione senza alcun costo di attivazione.

Un attacco diretto a Kena che nonostante tutto ha prorogato la sua offerta e permetterà ai nuovi clienti di attivarla fino al 31 luglio, salvo ulteriori cambiamenti.

Articolo precedenteSpotify, nuovo aggiornamento svela una funzione per Android già disponibile su iOS
Articolo successivoWhatsApp, ci sono 3 semplici soluzioni per liberare spazio in memoria