Ho Mobile

Ho Mobile è il nuovo operatore low cost di Vodafone, utilizza quindi la rete dell’operatore rosso, garantendo una connessione stabile e veloce. L’offerta che ha proposto è identica a quella proposta da Iliad, a differenza del prezzo.

Il prezzo è infatti superiore di 1 euro, essendo che l’operatore, come detto precedentemente, utilizza la rete Vodafone che garantisce una copertura molto alta.

 

Ho Mobile: ecco tutti i dettagli dell’offerta

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in velocità 4G. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese con un supporto tecnico e la copertura di rete garantiti. La promozione è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero di telefono o la portabilità del proprio.

Inclusi nell’offerta, avrete anche i servizi di hotspot, avviso di chiamata, SMS ho chiamato, le chiamate per scoprire il credito residuo e molti altri. Il nuovo utente deve sostenere un costo di attivazione di 16.99 euro una tantum che comprende anche l’invio della nuova SIM e il primo mese dell’offerta.

Per acquistare una nuova SIM dell’operatore, basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e accedere alla sezione “acquista”. Inizialmente, era possibile scegliere tra l’invio della SIM e il ritiro presso edicole autorizzate. Secondo i rumors però l’invio della scheda era riservato solo ai primi 500 clienti. Il sito offre assistenza grazie ad una mappa che segnala i punti di ritiro più vicini a voi. A quel punto basta scegliere tra portabilità del numero e una nuova SIM Card, inserire i propri dati e confermare.

Articolo precedenteMediaset Premium tranquillizza gli utenti: il Calcio sta per tornare ufficialmente
Articolo successivoWhatsapp: i clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone in allarme, i Giga vengono prosciugati