Passa a Vodafone: 250 euro risparmiati con la nuova offerta con 30GB a 10 euro

Nelle potenzialità di Vodafone c’è certamente anche la prerogativa di offrire una rete estremamente stabile. Chiaramente gli utenti sono riusciti ad apprezzare tale caratteristica nel tempo, con il gestore che si è esteso anche all’estero.

Dopo aver visto che proprio in Italia alcuni gestori sono arrivati con prezzi molto bassi, pare che l’azienda colorata di rosso abbia deciso di attaccare. Sarebbero infatti tornate le migliori promozioni di Vodafone, con una in particolare che sarebbe pronta a rubare utenti a tutti i provider nazionali. Il prezzo inoltre sarebbe drasticamente calato, per consentire agli utenti di avere il massimo per pochi euro.

Vodafone, ecco come risparmiare molti soldi con la nuova Special 30 giga

Ne avremmo viste veramente tante di promozioni marchiate a fuoco da Vodafone, ma quella che certamente desta più stupore negli utenti è la Special 30 giga. Dopo un lieve periodo in cui non l’abbiamo vista, eccoa ritornare in tutto il suo splendore e con un prezzo ampiamente ribassato.

La promozione è infatti ritornata per rubare utenti a tutte le aziende già conosciute e per evitare che molti vadano a finire dalle parti di Iliad. Stiamo parlando del nuovo gestore che con 5,99 al mese permette di avere tutto.

Tornando alla Special 30 giga, questa permette di avere 1000 minuti verso tutti i provider italiani e 1000 sms ancora verso tutti. Ecco infine anche 30 giga da utilizzare sfruttando il 4G di Vodafone. Il prezzo in via del tutto eccezionale e di soli 10,86 euro per tutti gli utenti che rientrano dopo aver passato qualche tempo lontano dal gestore.

Articolo precedenteSenza dubbio l’offerta di Illiad sarà la migliore dell’intero 2018
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da disinstallare assolutamente dal telefono