Passa a Vodafone: battuta TIM con le offerte Special 1000 fino a 30GB da 7 euro

Avere il monopolio del mercato mobile in merito alla telefonia non è certamente un gioco da ragazzi, e Vodafone questo l’ha capito. Siamo al cospetto di un gestore che negli anni è riuscito a fare quello che voleva sia in Italia che in Europa, con utenti in arrivo di continuo.

Adesso la situazione è mutata clamorosamente, con le persone che inseguono di continuo la convenienza, lasciando spesso da parte la qualità. A questo punto Vodafone ha pensato bene di offrire a tutti qualcosa che vada a rappresentare il giusto intermezzo.

Vodafone, con queste 3 promozioni TIM può solo perdere utenti: tornano le Special 1000

Non mancano le promozioni a basso costo in giro per il web, ed è proprio questo che ha fatto accendere un campanello d’allarme in casa Vodafone. La goccia che in realtà ha fatto traboccare un vaso già pieno fino all’orlo da tempo, è stato il nuovo gestore che tutti abbiamo ammirato.

Parliamo di Iliad che con 5,99 euro al mese ha deciso di mettere tutti in difficoltà. Adesso però sono tornate le promo migliori del gestore colorato di rosso, le quali vanno a mirare a tutti gli utenti scappati via tempo fa, i quali si sono rifugiati in TIM.

La prima è la celebra Special 1000 10GB, offerta che torna ufficialmente con un prezzo davvero bassissimo. Avrete infatti i soliti 1000 minuti e 1000 SMS con 10GB di internet in 4G, a soli 7 euro al mese per sempre. A seguire torna anche la Special 1000 20GB insieme con la Special 1000 30GB. Entrambe vengono proposte a 10,86 euro, ma la situazione varia di utente in utente.

Articolo precedenteBanche italiane e Conti correnti: la Blockchain eviterà truffe aumentando la sicurezza
Articolo successivoCoopVoce: una incredibile offerta da 5 euro al mese è disponibile a Giugno 2018