Huawei P10 a soli 8 euro al mese con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani, anche se da molti anni si sta impegnando per diventare un vero e proprio operatore.

Dopo aver parlato di tutte le fantastiche offerte che offre e della possibilità di acquistare smartphone Apple, Samsung, LG ed altri, oggi vogliamo parlarvi di Huawei P10.

 

Huawei P10 con Fastweb Mobile a soli 8 euro al mese

L’operatore offre un contratto di 30 mesi per acquistare lo smartphone Huawei P10. In caso di recesso anticipato, prima dei 30 mesi, l’utente sarà chiamato a pagare tutte le rate restanti. Per tutti gli utenti che invece hanno acquistato prodotti prima del 29 agosto 2017, in caso di recesso dovranno pagare il corrispettivo indicato nel documento informativo e anche le rate mancanti.

Lo smartphone è acquistabile con due offerte dell’operatore, la prima è Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti verso tutti, 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Pagando con carta di credito costerà 10 euro al mese con un anticipo di 99 euro. Mentre se decidete di pagare con addebito in conto corrente, costerà sempre 8 euro al mese con un anticipo di 150 euro.

L’altra offerta si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. I prezzi stabiliti anche in questo caso cambiano in base alla scelta del pagamento. Sono gli stessi descritti per l’offerta precedente. Vi ricordo che Huawei P10 ha un display da 5.1 pollici con un processore Kirin 960 con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.200 mAh. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o cercate il negozio più vicino a voi.

Articolo precedenteFacebook non rimborserà gli utenti Europei in seguito a Cambridge Analytica
Articolo successivoPES 2019: tante novità e aggiornamenti per il gioco rivale di Fifa 2019