Fastweb ultimamente sta crescendo sempre di più grazie anche alle sue offerte mobili, cresciute più del 50% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Per tutti i nuovi clienti, l’operatore virtuale offre delle offerte davvero vantaggiose. Sembra proprio che l’operatore non abbia paura dei suoi rivali. Scopriamo le offerte.

 

Fastweb Mobile, ecco le incredibili offerte per tutti i nuovi clienti

La prima offerta che vogliamo proporvi è Mobile 700/8GB, attivabile da tutti i nuovi clienti e, il primo mese ve lo regala Fastweb. La promozione a soli 6.95 euro al mese vi offre 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Ben 700 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet. Per tutti i nuovi clienti, il costo di una nuova SIM acquistata in un negozio abilitato ha un costo di 5 euro, mentre se acquistata online è totalmente gratuita.

A differenza di altri operatori, Fastweb non impone nessun vincolo di durata del contratto, potrete quindi passare ad un altro operatore quando vorrete, senza costi aggiuntivi. L’altra offerta è Mobile Freedom che, al prezzo di 10.95 euro al mese vi propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Ben 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Entrambe le offerte hanno attivo WOW Fi gratuitamente, il servizio che permette di navigare gratuitamente in Wi-Fi in tantissime città italiane.

Anche per Mobile Freedom il primo mese è gratuito, i servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, controllo del credito residuo, “ti ho chiamato” e lo scatto alla risposta sono totalmente gratuiti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi in un punto vendita abilitato.

Articolo precedenteVodafone si autoproclama migliore operatore d’Italia, ecco i motivi
Articolo successivoPostepay: incredibile truffa tramite WhatsApp, Poste Italiane vi mette in guardia