Fastweb Mobile sta avendo un successo clamoroso in Italia, infatti i dati della prima trimestrale del 2018 vedono una crescita del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Oggi vogliamo proporvi un’offerta davvero allettante dedicata sia ai già clienti e a quelli nuovi. Uno sconto speciale invece è riservato a tutti gli utenti che hanno un contratto Fastweb anche per la linea fissa.

 

Fastweb: ecco l’offerta più vantaggiosa del momento

Si chiama Mobile 700 / 8 GB e prevede 700 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e dall’Italia verso 50 destinazioni internazionali. Prevede anche 700 SMS verso tutti i numeri nazionali e in roaming in Europa e 8 GB di traffico internet. WOW Fi illimitato compreso nell’offerta, servizio che permette di navigare gratis in Wi-Fi in oltre 800 città.

Questa offerta ha un costo di 6.95 euro per tutti i clienti che hanno già un contratto per la linea fissa, invece ha un costo di 10.95 euro per tutti gli altri. Per entrambe le offerte, il primo mese ve lo regala Fastweb. L’operatore non prevede alcun vincolo di durata e non avrete alcun costo nascosto aggiuntivo.

L’offerta si rinnova ogni mese a data certa e l’importo verrà scalato direttamente dal credito residuo. Nel caso in cui doveste finire minuti ed SMS prima del rinnovo, potrete chiamare ed inviare SMS solo con un credito sufficiente sulla SIM. Se invece avete terminato i Giga, potrete continuare a navigare sotto copertura WOW Fi oppure con l’acquisto di 1 GB extra al costo di 2 euro. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

FONTEFastweb Mobile
Articolo precedenteKena Mobile: tutte le offerte di Maggio con Minuti, SMS e Giga a 2 euro
Articolo successivoPostepay: terribili truffe si abbattono sugli utenti, come li protegge Poste Italiane?