sky, mediaset, iptv Sky continua nella sua personale battaglia contro Mediaset Premium lanciando nuovi sconti ed offerte per favorire tutti gli utenti ed attrarre nuovi clienti. Il Natale 2017 sarà molto più dolce per tutti grazie ad i nuovi prezzi lanciati dalla nota pay TV satellitare.

Nell’ultimo periodo vi stiamo raccontando della guerra dei prezzi tra le due aziende, gli sconti sono incredibili, è la migliore occasione per attivare un nuovo abbonamento e provare tanti contenuti esclusivi molto interessanti.

Sky, guerra con Premium continua, tanti vantaggi clienti

Sky è ritenuta da molti come la migliore televisione satellitare, i motivi sono molteplici, in primis la qualità dei contenuti. Se inizialmente siete dubbiosi sull’acquisto di un nuovo abbonamento, potete usufruire di un interessante periodo di prova di 6 settimane senza impegno (qui come attivarlo).

Nel caso in cui, invece, abbiate già le idee ben chiare su ciò che volete, allora potrete aderire ad una delle seguenti promozioni.

  • TV + Calcio: prezzo bloccato per 24 mesi di 21,90 euro.
  • TV + Sport + Famiglia + HD: prezzo bloccato per 12 mesi di 29,90 euro.
  • TV + Cinema + Famiglia + HD: prezzo bloccato per 12 mesi di 29,90 euro.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD: prezzo bloccato per 12 mesi di 29,90 euro.

I costi di attivazione del servizio sono quasi azzerati. Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per come richiedere la disattivazione del servizio).

Articolo precedenteAmazon regala a tutti fino a 250 euro in buoni: ecco come partecipare gratis
Articolo successivoPassa a TIM: ecco la promo esca per gli utenti Vodafone con ben 10 Giga in 4G