Provare Sky per 6 settimane

Sky ha le idee ben chiare sul suo futuro e sulla grandissima concorrenza con Mediaset Premium. I prezzi sono stati ulteriormente ribassati, ma sopratutto sono previsti due grandi regali per i clienti.

Sebbene vi siano utenti che vogliano abbandonare la nave, il numero è sempre inferiore a quelli che, invece, decidono di salirvici. Le offerte sono veramente accattivanti ed interessanti, è praticamente impossibile resistervi.

Sky, guerra dei prezzi con Premium

In queste settimane pre-natalizie l’azienda ha deciso di abbassare i prezzi, i pacchetti sono stati scontati del 50%. Se avete già attivo un abbonamento, sappiate che Sky vi offre l’opportunità di modificare il contratto, aggiungendo o rimuovendo i pacchetti. Nell’eventualità che abbiate intenzione di arricchire l’abbonamento, l’azienda ha deciso di scontare al 50% per 2 anni il costo del singolo pacchetto. Ad esempio, se il Calcio, a listino, costa 19,90 euro, per 2 anni lo pagherete 10 euro al mese (ogni 4 settimane ancora per poco).

Sky

L’offerta, come vi abbiamo scritto poco sopra, è disponibile solo per i già clienti. Nel caso in cui vogliate arricchire l’abbonamento, recatevi nella vostra sezione Fai Da Te e scoprite cosa l’azienda ha riservato per voi.

Sky: i regali per gli utenti

Parallelamente a tutto questo, per i nuovi utenti Sky ha pensato ad incredibili regali:

Sky è sicuramente in prima linea nella conquista di nuovi clienti, voi sottoscriverete un abbonamento?

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ecco il design definitivo dei nuovi top di gamma
Articolo successivoPassa a TIM: i clienti Vodafone, Wind e Tre pronti a cambiare gestore con le nuove promo